Garanzia

Tutti i materassi del gruppo IN Family SAS sono garantiti 10 anni e la garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto del materasso e a seguito del modulo di attivazione che trovi in fondo pagina. La garanzia è valida solo se il materasso si presenta in perfette condizioni igieniche.

Anche se a distanza, siamo vicini al cliente con il nostro servizio di Customer Service che, ogni giorno, risponde a richieste di informazioni tecniche o operative.  L’acquisto online può essere gestito in autonomia da un utente abituato a farlo, ma può anche essere seguito passo per passo da un nostro operatore.

L’esperienza di acquisto si conclude con l’arrivo direttamente a casa della merce e con l’attivazione della garanzia.

In questo modo il cliente potrà richiedere la riparazione o la sostituzione gratuita del prodotto o dei componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali e, per i primi due anni, è a copertura totale.

A partire dal terzo anno, parte una garanzia “pro rata” che tiene conto della perdita di valore nel tempo, secondo questo schema:

  1. – 1° ANNO: 100%
  2. – 2° ANNO: 100%
  3. – 3° ANNO: 80%
  4. – 4° ANNO: 60%
  5. – dal 5° al 10° ANNO: 20%

L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo di acquisto di un nuovo materasso. A carico dell’acquirente ci sono i costi di trasporto per la restituzione del vecchio materasso alla casa madre. In seguito all’eventuale verificarsi di intervento dell’azienda, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto.

Affinché la garanzia sia valida, i prodotti devono essere consegnati nella confezione (imballo) originale o equivalente.

RETE ORTOPEDICA CON DOGHE – INFORMAZIONI E MANUTENZIONE GARANZIA 2 ANNI

Se la rete è vecchia e non in buono stato rovina anche il miglior materasso e, non sostenendolo adeguatamente, fa decadere anche la sua garanzia. Per questo motivo consigliamo sempre di controllare lo stato della rete in uso.

  • Le doghe in multistrato di puro faggio come tutti i materiali naturali in caso di eccessiva umidità dovuta alla camera o a forte sudorazione possono perdere l’elasticità e raddrizzarsi, non essere più portanti e con l’andare del tempo possono fare anche la muffa, per cui è fondamentale far sempre ben areare l’ambiente;
  • E’ buona abitudine controllare sempre le doghe e assicurarsi del loro stato ed elasticità che deve essere sempre bombato verso l’alto, quando sono diritte o curve verso il basso sono da sostituire.
  • Le reti vanno spolverate con un panno asciutto.
  • Le reti devono posare su di un pavimento dritto e non fuori bolla altrimenti si possono rompere.
  • NON saltare sul letto e NON salire in piedi senza materasso che ne distribuisce il peso, NON sedersi in più persone su un lato poiché comporterebbe la rottura della rete. Questo è da considerarsi utilizzo non appropriato del prodotto e non rientra nella garanzia.
  • Sulle reti con alzate motorizzate o manuali non possono essere usati materassi a molle, non riuscirebbero a seguire il movimento della rete.
  • Consigliato usare sempre un coprirete per poter riparare il materasso dalla polvere del pavimento.
Infamily Attivazione garanzia
Hai 30 giorni* per attivare la TUA GARANZIA

*Tutti gli acquisti non registrati nell’arco di 30 giorni dalla data di acquisto non saranno riconosciuti in garanzia.
Per attivare la garanzia compila il form sottostante e riceverai il certificato di garanzia in formato pdf

    Registrazione garanzia

    Il tuo nome (richiesto)

    Cognome

    Email (richiesto)

    Anno di nascita

    Via

    CAP

    Provincia

    Telefono

    Paese

    Dati dell'acquisto

    In quale dei nostri negozi on-line hai effettuato l'acquisto?


    Come ci hai conosciuto?

    FacebookGoogleTrovaPrezziInternetPassaparolaPubblicità radioTVStampaAltro

    Tipologia di prodotti acquistati

    Materasso/iRete/iCuscino/iTopperPoltrona/e

    Numero ordine

    Data d'acquisto (formato: xx/xx/xxxx)


    Informativa Privacy
    Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformità al “Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016” (GDPR). I dati personali da Lei forniti saranno trattati da INfamily (Titolare del Trattamento) a fini promozionali dei servizi e delle iniziative realizzate da INfamily Non verranno in alcun modo comunicati nè diffusi a terzi. Il trattamento verrà eseguito con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. Il titolare e responsabile del trattamento dei suoi dati personali è INFamily – Via Belluno , 19 – Battipaglia (SA) – Italia, ove dovranno essere indirizzate le eventuali istanze in particolare per consultare, modificare e cancellare i dati od opporsi al loro utilizzo nonché per conoscere l’elenco dei Responsabili del trattamento.

    captcha

    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi