attivazione-simbolo

Benvenuti nell’area di registrazione della garanzia INfamily.

Congratulazioni. Il materasso che hai acquistato è il lavoro di anni di ricerca e di perfezionamento. E’ realizzato in Italia al 100% con materiali di alta qualità e senza materie prime tossiche.

Condizioni di Garanzia

Per “Garanzia” si intende la riparazione o la sostituzione gratuita del prodotto o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali, cioè quei danni che non dipendono dai difetti di fabbricazione.

anni-garanziaTutti i materassi del gruppo IN Family SAS sono garantiti 10 anni e la garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto del materasso e a seguito del modulo di attivazione che trovi in fondo pagina. La garanzia è valida solo se il materasso si presenta in perfette condizioni igieniche.

Garanzia di 10 anni e ripartizione negli anni

  1. Per i primi 2 anni di vita del materasso viene offerta una garanzia totale. Vengono così coperti tutti i danni riconducibili a difetti di produzione o nei materiali. Si procede alla sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile, con lo stesso articolo o con uno simile se il primo è fuori produzione.
  2. Al termine del secondo anno dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia “pro rata” che tiene conto della perdita di valore del prodotto nel tempo:
    – 1° ANNO: 100%
    – 2° ANNO: 100%
    – 3° ANNO: 80%
    – 4° ANNO: 60%
    – dal 5° al 10° ANNO: 20%

L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo di acquisto di un nuovo materasso. A carico dell’acquirente ci sono i costi di trasporto per la restituzione del vecchio materasso alla casa madre. In seguito all’eventuale verificarsi di intervento dell’azienda, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.

Affinché la garanzia sia valida, i prodotti devono essere consegnati nella confezione (imballo) originale o equivalente.

attivato

Hai 30 giorni* per attivare la TUA GARANZIA

(vai al testo completo della garanzia)

*Tutti gli acquisti non registrati nell’arco di 30 giorni dalla data di acquisto non saranno riconosciuti in garanzia.

Registrazione garanzia

Il tuo nome (richiesto)
Cognome
Email (richiesto)
Anno di nascita
Via
CAP
Provincia
Telefono

Paese

Dati dell'acquisto

In quale dei nostri negozi on-line hai effettuato l'acquisto?


Come ci hai conosciuto?

FacebookGoogleTrovaPrezziInternetPassaparolaPubblicità radioTVStampaAltro

Tipologia di prodotti acquistati

Materasso/iRete/iCuscino/iTopperPoltrona/e

Numero ordine

Data d'acquisto (formato: xx/xx/xxxx)

Informativa Privacy
"I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 per gestire la Sua richiesta di informazioni al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonchè per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o quelle dei nostri partner. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è INfamily. Per ogni comunicazione può scrivere via e-mail a info@infamily.it oppure – tramite lettera raccomandata – a INfamily - via Belluno 19 – 84091 Battipaglia (SA)"


Accetto la normativa sulla privacy


Inserisci il codice di verifica
captcha

garanzia-base