Garanzia

Tutti i materassi del gruppo IN Family SAS sono garantiti 10 anni e la garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto del materasso e a seguito del modulo di attivazione che trovi in fondo pagina. La garanzia è valida solo se il materasso si presenta in perfette condizioni igieniche.

Anche se a distanza, siamo vicini al cliente con il nostro servizio di Customer Service che, ogni giorno, risponde a richieste di informazioni tecniche o operative.  L’acquisto online può essere gestito in autonomia da un utente abituato a farlo, ma può anche essere seguito passo per passo da un nostro operatore.

L’esperienza di acquisto si conclude con l’arrivo direttamente a casa della merce e con l’attivazione della garanzia.

In questo modo il cliente potrà richiedere la riparazione o la sostituzione gratuita del prodotto o dei componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali e, per i primi due anni, è a copertura totale.

A partire dal terzo anno, parte una garanzia “pro rata” che tiene conto della perdita di valore nel tempo, secondo questo schema:

  1. – 1° ANNO: 100%
  2. – 2° ANNO: 100%
  3. – 3° ANNO: 80%
  4. – 4° ANNO: 60%
  5. – dal 5° al 10° ANNO: 20%

L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo di acquisto di un nuovo materasso. A carico dell’acquirente ci sono i costi di trasporto per la restituzione del vecchio materasso alla casa madre. In seguito all’eventuale verificarsi di intervento dell’azienda, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto.

Affinché la garanzia sia valida, i prodotti devono essere consegnati nella confezione (imballo) originale o equivalente.

Infamily Attivazione garanzia
Hai 30 giorni* per attivare la TUA GARANZIA

*Tutti gli acquisti non registrati nell’arco di 30 giorni dalla data di acquisto non saranno riconosciuti in garanzia.
Per attivare la garanzia compila il form sottostante e riceverai il certificato di garanzia in formato pdf

Registrazione garanzia

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